lunedì 2 settembre 2013

A PRODUCTIVE SUNDAY!


 Hello my dears!!! I really enjoyed me Sunday afternoon indeed!!! As I took my walking in the morning I spent my afternoon with family in the garden resting..yes but also ..working and playing with my crochet!! I'm thinking on my next market who'll be in Formigine( Modena) next week end ...
 Well, crochet is just perfect if you want to relax and not spend lot of energies to count!!!So I made those lovely pencils with a crochet handle..
 ..and some flowers pins with yarn..
 ..and more pins with felt...pinnend in a very sweet crochet pumpkin and settled in a beautifull 'cup'!!!
The colors..?? very uncolored.indeed!! some neutral beiges so nice for fall!!! Well don't you think that it was a productive Sunday?..hope you enjoy those pictures..until next time...xxxNiky.
                                                               %%%%%%
Buongiorno carissime, spero abbiate passato una buona domenica in pace e in famiglia!!! Per me è stata una domenica piuttosto produttiva. Al mattino ho camminato per il mio solito sentiero  fonte di grandi ispirazioni..il pomeriggio realx in giardino in famiglia godendoci il sole ancora caldo!
beh è stato un relax ..produttivo come potete vedere dalle foto di oggi.
Mi sono davvero divertita ricoprendo queste simpatiche ed utili matite, ..e che dire dei fiori di lana che fungono da spilli??.. e ancora spilli di panno a forma di cuore...e poi??? ...e poi ho realizzato una simpaticissima 'tazzina' dove ho riposto una zucca all'uncinetto, che ho fatto tempo fa, e ne ho ricavato un puntaspilli davvero insolito. Il tutto sarà con me  aFormgine il prossimo week end... quindi mi raccomando...non mancate!!!
I colori?? beh sono dei non colori come piacciono a me: il beige predomina e si accompagna così bene con i colori autunnali che non tarderanno ad arrivare..è tutto per ora..a presto amiche..xxx Niky.

4 commenti:

A Nordic Heart ha detto...

Dei bellissimi non colori... splendidamente mescolati.
Tutto molto delicato, che meraviglia!
Kiss, Sonia

✿Fabrizia✿ ha detto...

Che belli, mi piacciono molto anche i colori!!
Ciao Fabrizia

Anonimo ha detto...

J'aime beaucoup le pot et ses crayons bien au chaud dans leur tenue de laine. Une belle création pour cette hiver.
Cordialement

Bimba... ha detto...

E' tutto davvero bellissimo. Un abbraccio, Alessandra