venerdì 5 aprile 2013

SHEEP AND FLOWER

Carissime ancora la primavera non è arrivata qui sul lago, oggi di nuovo cielo grigio e pioggerellina. Ho deciso quindi di allietarvi con il mio nuovo disegno tratto dallo schema intitolato SHEEPand FLOWER. Nel post precedente avete visto uno dei due disegni appartenti a questo schema e questo è il secondo. Una deliziosa pastorella vestita a festa. Per l'abito ho usato il' satin stitch' così decorativo e veloce da eseguire, i colori sono delicatissimi e il nastro scuro di seta cucito ai bordi valorizza il tutto. Ho confezionato un puntaspilli della misura di circa 13cm x 13 cm , si potrebbe tranquillamente realizzare  una tasca porta lavoro o decorare il coperchio di una scatola. Lasciate galoppare la vostra fantasia!!! SHEEP and FLOWER sarà con me  CASTELFIORITO ed è già disponibile sul mio ETSY.
Hello my dear friends, spring is actually NOT round the corner!!! still raining and pretty cold here on Lago Maggiore. In the meantime I'm designing news and more news for my next markets. That little shepherdess is so sweet and is the second design that you can find on my newest chart called SHEEP AND FLOWER. You've already seen the other posted  before .This design is getting on my Etsy right now. Have a lovely creative day my dears..XXX NIKY.

4 commenti:

Eszter/SubRosa ha detto...

Tutt'e due mi piacciono tantissimo!
Vado subito a comprarli.

Sandra ha detto...

Very sweet!
Blessings,
Sandra

cucki ha detto...

Aww she is too cute x

Laura Violet ha detto...

Lo ADORO!!!! *.*