lunedì 18 febbraio 2013

THANK YOU!!!

...Con Cry!


Carissime eccovi alcune immagini significative da Bergamo Creattiva. Un grazie speciale alle amiche che ho avuto il piacere di incontrare, associare dei visi alle followers del blog è stato davvero fantastico per non parlare delle amiche di sempre che mi seguono ovunque. Un simpatico grazie anche alle amiche di Nonna Lana mie vicine di 'banco!!Ora sono quasi di nuovo in partenza, ancora due giorni e volerò a Denver quindi Nashville. Stanno arrivando già le votazioni per  il Concorso manufatto al Castello ed io prendo nota diligentemente. Non c'è premura, avete tempo fino al 10 marzo ..un abbraccio a tutti quelli che passeranno da qui!!!!
Hello my dear friends, here some pictures of Bergamo Creattiva market, thanks so much to my dear followers who came to visit me it's always a pleasure...and now I'm almost on the road again, few more days and I'll fly to Denver to visit my dearest friends Candy and Mary then Nashville.
The voting start coming for Manufatto al Castello Competition. Everybody can give a vote writing me an e-mail with the number of your fave, ther's no hurry..have a wonderfull creative day my dears...more later..                                      NIKY.


5 commenti:

ROSELLA69 ha detto...

BELLISSIMO NIKI QUANTE BELLE COSE IO LE VEDRO' PIU IN LA COMPLIMENTI UN ABBRACCIO.ROSELLA

silvia ha detto...

è stato un grande piacere rivederti e scambiare quattro parole
buona settimana
silvia

Les créations de Cry ha detto...

è stato un piacere , sei sempre gentilissima . la foto è venuta molto bene .grazie un abbraccio cry68

lizziebusy ha detto...

È stato un piacere incontrarti e parlare con te! Quante belle cose ho ammirato al tuo stand delizioso! Ho riservato un posto d'onore nella mia scatola del ricamo al tuo puntaspillo. Portaci tante novitá dagli USA, a presto!
Elisabetta

Olly La Luce del Mare ha detto...

Complimenti NIKI, presto ci rivedremo al castello di Formigine per trascorrere insieme giorni indimenticabili
OLLY