sabato 17 novembre 2012

MOSTRA AIPC and BENEFIT OF MALAWI


Carissime oggi due belle notizie. Apre la mostra dell'Associazione italiana punto croce a Reggio Emilia, leggete attentamente il biglietto di invito cliccandoci sopra per avere maggiori informazioni. Spero di riuscire ad andare a visitarla!! So che ci saranno alcuni miei disegni ricamati esposti e conosco le ricamatrici di questa associazione da più di 10 anni, i loro ricami sono esemplari davvero.Auguri socie!!!
Invece il dolce vaso di fiori finito a pinkeep della foto sopra è il mio disegno che ho realizzato per l'iniziativa Io sto con Anna per il Malawi. Per acquistare lo schema della foto,  che costa 6 euro, scrivete a iostoconanna@libero.it.
 i profitti delle vendite di questi schemi andranno ad aiutare una scuola nel Malawi, cooperatrice con Anna la cara Nadia .
My dear friends I'm happy to invite you to AIPC exibition in Reggio Emilia. Very talented stitchers are showing their works during next week!!I hope don't miss it!!!
.and the sweety basket flower pinkeep is a chart that I made for  Io sto con Anna per il Malawi. Which's a charity association for Malawi children. If you want to buy this chart just write to iostoconanna@libero.it.Its cost is 6 euros  All the profit for this school. Isn't it a wonderfull chance to help!!!
Have a wonderfull stitching day my dear friends !

1 commento:

Nadia ha detto...

Cara Niky anche a nome dell'associazione, grazie per aver aderito alla mia iniziativa e per donare un tuo bellissimo lavoro.
Ti auguro un buon fine settimana.
Un abbraccio di cuore
Nadia