martedì 2 ottobre 2012

LA FOIR'FIL à VEDRIN

 Carissime eccomi di ritorno dal mio tour de force in Belgio. Ho volato con due valigie colme di schemi, progetti, calendari..di tutto di più. E' stata dura farci stare tutto , ho dovuto selezionare con cura quello che potevo portare per non esagerare con il carico ma ce l'ho fatta!!!...e qui sotto potete vedere come magicamente tutto c'è stato!!
Hello my dear I'm just back from Blegium for Foir'Fil market, here some pictures to see!! Enjoy!!
 L'ospitalità è stata la prima cosa che ho percepito tra gli organizzatori e questa foto di torte fatte in casa ne è una prova tangente.
Hospitlay is a piece of handmade cake , that's Foir'fil too.
 ..l'allestimento nell' ampia scuola molto luminosa e accogliente.
Setting the table is one of the most difficult thing to do....
 Il mio tavolo finalmente..tutto  a posto.
My table settled finally!!
.. ho scattato pochissime foto durante lo svolgimento del salone poichè non c'è n'è stato il tempo , la fiumana di gente che ha visitato  è stata immensa ed io non ho avuto nemmeno il tempo di sedermi un attimo..
I haven't time to take more pictures , so many people lot of work but lot of fun too!!
 ..una vista dall'aereo che mi ha portato a casa stanca ma contenta..e domani BERGAMO per CREATTIVA. Mi troverete nello stand delle simpatiche signore di  Nonna Lana!

3 commenti:

cerato ha detto...

I'm glad you have well in Belgium. Now you prepare Creative Bergamo but .. When we'll see to you in Spain?
Hugs

MANUELA ALBANESE ha detto...

immagino tu sia stanca, ma con i valigioni colmi non più di schemi, ma di bei ricordi! A presto
Manuela

Unknown ha detto...

Avrai sicuramente avuto il successo e le soddisfazioni che ti meriti!