lunedì 26 marzo 2012

FESTA DI PRIMAVERA FORMIGINE reports

Laura di Passione Ricamo...
una parte del gruppo delle creatrici...




Sono di ritorno da Formigine dove si è svolta la 'Festa di primavera' e dove ho trascorso due bellissime giornate al castello in compagnia di altrettanto bellissime designers in sontuosi e meravigliosi abiti da vere castellane.
Ringrazio Tania e Clo che hanno splendidamente organizzato e coordinato il tutto, le moltissime amiche affettuose che sono passate da me e le affezionate di 'niky' che ho sempre il piacere di incontrare alle mie fiere. Il salone era gremito di persone molto interessate a quello che era esposto ed ho conosciuto deliziose creatrici che spero incontrerò ancora in futuro.Non ho avuto il tempo materiale per scattare tutte le foto che desideravo, e me ne dispiace, ma spero che le poche che sto postando vi diano un'idea della festa che ci ha circondato questo weekend ormai passato. Grazie a tutti!
Just back from Formigine market which was just the best, wonderfull people and lovely location indeed. I din't have enought time to take as many pictures as I wanted , but I think that you enjoy anyway! Thank you everybody .

14 commenti:

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Tutto è stato perfetto!!!
Abbiamo trascorso delle bellissime giornate, bellissimi momenti che rimarranno sempre impressi.
Passare ore in tua compagnia è sempre piacevole!!!
p.s. anche mio marito, ti fa tanti complimenti per i tuoi lavori!
Un forte abbraccio....

Country Life ha detto...

posso solo immaginare la splendida atmosfera che vi circondava. la tua esposizione bella come sempre. ♥

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Carissima, ho trascorso una bellissima mattinata!
E' sempre un grande piacere incontrarti ed ammirare dal vivo i tuoi magnifici lavori....io non avrei più abbandonato il tuo tavolo.....alla prossima!
Baci Elena

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Carissima, ho trascorso una bellissima mattinata!
E' sempre un grande piacere incontrarti ed ammirare dal vivo i tuoi magnifici lavori....io non avrei più abbandonato il tuo tavolo.....alla prossima!
Baci Elena

Cocca78 ha detto...

E' stato un immenso piacere incontrarti per la seconda volta! I tuoi lavori sono sempre favolosi! Spero di riuscire ad assemblare lo schema che ho comprato in modo delizioso e perfetto come hai fatto tu!
A presto
Carlotta

Marina ha detto...

grazie a teeeeeeeeeeeeeeee

SMACK

Marina

ROSELLA69 ha detto...

E'UN PIACERE AVERTI RIVISTO,GRAZIE DI TUTTO,E COMPLIMENTI PER TUTTO QUELLO CHE CREI,UN BACIONE ROSELLA.

elenamac ha detto...

Davvero una bella manifestazione e la location era perfetta!! E' stato un piacere rincontrarti!
elena

Romy ha detto...

E' stato un piacere conoscerti cara, e spero ci saranno altre occasioni, in futuro...
Un abbraccio grande,
Romy

gloria. ha detto...

come sempre è stato bello poterti incontrare...baci.glo

Consuelo ha detto...

E' sempre piacevole incontrarti. Hai incantato anche la mia bimba!!!
Un forte abbraccio

Maria Filomena ha detto...

Fotos maravilhosas...
o lugar,
os trajes...
as flores,
tudo, tudo mesmo!!!

Um forte abraço para todas...
de Maria Filomena

Eli ha detto...

E' stato veramente bello conoscerti!
Questo evento è stato semplicemente meraviglioso.
Spero ci sarà presto una nuova occasione di incontro.
Un abbraccio
Eli
p.s. ti ricordi le forbici??? Se ne hai ancora un paio me le puoi mettere da parte, please???

ValleStelle ha detto...

Ciao Niky, e' stato un vero piacere conoscerti e ammirare i tuoi lavori che gia' guardavo sul tuo blog, un saluto e un abbraccio che mi dispiace non ho potuto darti prima di andare a casa Patty